Azienda
E’ dal 1993 che Polymaxitalia, casa madre, maturava esperienze nel mondo dei sistemi fumari metallici, proponendo prodotti di alta qualità in linea con le esigenze del tempo. Proprio il mutare veloce di quel mercato e le continue richieste innovative che provenivano dai progettisti e dagli operatori del settore diedero la spinta necessaria alla costituzione, nel 1999, di Polymaxacciai S.r.l. - industria sistemi fumari metallici del Gruppo Polymax.
Da allora Polymaxacciai è cresciuta nei prodotti, nella qualità, nei servizi e nei numeri. Oggi l’industria copre un'area di oltre 3500 mq, tra magazzini, reparti produttivi e laboratorio di controllo della produzione e analisi dei prodotti. Qui tutti i prodotti vengono testati a campione, garantendo così la rispondenza degli stessi ai rigidi requisiti posti dalle norme vigenti.
Nel Marzo 2005 Polymaxacciai S.r.l. diviene un'azienda certificata UNI EN ISO 9001:2000 dall'organismo di certificazione IMQ S.p.a. di Milano.
Nel Maggio dello stesso anno, inoltre, Polymaxacciai consegue la certificazione e marcatura CE, a voler dire che tutti i suoi prodotti vengono costruiti e sottoposti a controlli di produzione secondo quanto prescritto dalla norma UNI EN 1856-1:2003.
Un anno dopo, secondo quanto prescritto dalla direttiva CEE/89/106, al prodotto e agli impianti produttivi di Polymaxacciai è stata riconosciuta la conformità anche alla norma UNI EN 1856-2:2004.